giovedì 7 luglio 2005

UN ALTRO GIALLO AL BOLOGNA DUE

UN ALTRO GIALLO AL BOLOGNA DUE

Nel pomeriggio del 06 luglio 2005, verso le ore 16.00, una donna è caduta dal terzo (o dal secondo piano?) verso il prato interno sbattendo sul marciapiede che si trova lì sotto.Sono intervenuti i Carabinieri e l’ambulanza. 



Secondo alcune testimonianze da noi raccolte in serata questa caduta è stata volontariamente provocata.  Se così fosse sarebbe gravissimo!!!


Non sappiamo a quest’ora cosa sia realmente successo, ma i precedenti dei mesi scorsi (una morte sospetta il 19 aprile, un raid punitivo l’8 maggio) non ci fanno pensare a nulla di buono. Di certo non siamo per niente tranquilli. Chiediamo alle forze di ordine di fare chiarezza rapidamente su questo episodio.


In generale, visto il continuo ripetersi di episodi ‘strani’ nonché un costante stillicidio di danneggiamenti, risse, allacciamenti abusivi alla luce condominiale, furti, ricettazione, giri di prostituzione e spaccio ‘all’ingrosso’ di droga chiediamo con forza un energico intervento che allontani dal nostro condominio le diffuse presenza malavitose. 


Proprio ora che sta prendendo l’avvio il Piano di riqualificazione Garibaldi 2, dobbiamo tutti operare nella massima serenità, senza doverci aspettare ogni sera il ‘fattaccio’.


Da parte nostra confermiamo la piena collaborazione alle forze dell’ordine e all’amministrazione comunale. Confermiamo la nostra piena disponibilità all’attuazione del piano di riqualificazione Garibaldi 2, che ha fatto un buon passo avanti con la costituzione della società ‘Sviluppo Calderara srl’ che avrà lo scopo di gestire la ristrutturazione del nostro palazzo.


 


 


 


Angelo Rizzi, presidente dell’ 


ASSOCIAZIONE PER LA RINASCITA 


DELL’AREA DI VIA GARIBALDI 2

 07 luglio 2005


Nessun commento:

Posta un commento