giovedì 24 marzo 2005

STIAMO PREPARANDO LA SETTIMANA CALDERARESE

Mercoledì in sala consiliare a Calderara riunione operativa per le iniziative nel nostro condominio che ci saranno

dal 28 maggio al 12 giugno 2005. Siamo in tanti. Le idee pure non mancano: torneo di calcio, torneo di cricket, mostra fotografica, video, laboratori teatrali, cocenrti, tenda, ecc.

Ancora non abbiamo messo a punto gli orari maci reincontreremo presto. Mentre c'è chi chiacchiera a vanvera per non voler pagare l'affitto e le spese condominiali, noi ci rimbocchiamo, come sempre, le maniche.

Avviso per chi non ha pagato le spese condominiali: nelle prossime settimane cominciamo a fare sul serio, come detto in assemblea di condominio

2 commenti:

  1. una breve apparizione dei new hyronja progetto old no?

    RispondiElimina
  2. Il programma della settimana calderarese al Garibaldi 2 (dal 28 maggio al 4 giugno) prevede un torneo di cricket e un torneo di calcetto a sette con serata conclusiva di cena e premiazione, musica soffusa, mostre ecc.. Contributo concesso 600 euro. Per il concerto con il palco di fronte al G2 non so neanche se c'è ancora quel palco là e Trezza nel frattempo ha sciolto la sua associazione.

    Dal 2 al 12 giugno verrà montata una tenda araba 20 m per 10 nell'area verde a sud del Garibaldi 2.

    Queste serate non sono ancora tutte definite, ma la gestione di questa storia non è nostra ma del Teatro Reon. In settimana c'è un altro incontro, poi sul blog verrà pubblicato l'andamento della preparazione del programma.

    RispondiElimina