TORNEO UISP PROVINCIALE A CALDERARA DI RENO
	 
	Nell'ambito della rassegna MONDO INSIEME IN FESTA della XXXI SETTIMANA CALDERARESE
	 
	sul campo di cricket di via Due Scale si è svolto anche quest'anno, il 29/05/2011, un appassionante torneo di cricket.
	Promotori, con la UISP PROVINCIALE, l'Associazione per la Rinascita dell'area di via Garibaldi 2 e l'ASD Calderara Cricket, iscritta alla UISP dal gennaio di quest'anno.
	É stato quindi confermato l'impegno di organizzare sul territorio attività che aiutino a superare diffidenze e pregiudizi, facendo praticare a conoscere a tutti sport che in Italia pochi conoscono.
	 
	Hanno partecipato al torneo otto squadre:
	 
	Bhatti Eleven Bologna
	Bologna San Lazzaro
	Calderara A
	Calderara B
	Cento
	Prato
	Ravarino
	Rio Saliceto
	Il torneo è iniziato alle 10,00 con la partita tra Calderara B e Bhatti Eleven Bologna, vinta da questi ultimi con punteggio di 38 a 37.
	 
	La partita tra Cento e Ravarino ha visto come protagonista, in negativo, Umar, eliminato in battuta al primo lancio. Umar abita a Calderara ma gioca con Cento e questo spesso è motivo di polemica (Umar, di solito, è un bravo battitore).
	 
	Altro protagonista, in positivo, è stato Abid, di Prato, che nella semifinale contro Calderara B ha fatto ben sette battute da sei punti, trascinando la sua squadra alla vittoria finale, dopo un'appassionante rimonta contro la squadra di Bologna San Lazzaro.
	Ha vinto dunque Prato (capitano Baber), seconda Bologna San Lazzaro.
	La coppa di miglior giocatore della finale è andata a Muddassar di Prato, quella di miglior giocatore del torneo è andata a Malhi di Bologna San Lazzaro. 
	 
	Alla prossima
undefined: undefined »
 
Nessun commento:
Posta un commento