domenica 3 aprile 2011

Cassette divelte anche nella scala C

la  sera di sabato 02 aprile 2011, poco dopo le 22,30, stavo scendendo

dalla  scala  C  del  Garibaldi 2, quando ho visto due brutti tipi che

stavano  sotto  il  portico,  bevendo della birra da dei bicchieri che

avevano appoggiato sopra le cassette postali.



Quando  mi  stavo  allontanando  ho  sentito  dei colpi e sono tornato

indietro.



Ho  visto  uno  dei  due, quello più grosso, che stava parlando con un

nordafricano che abita nel palazzo e conosco di vista.



Poco  dopo, mentre i due si stavano allontanando, un abitante del palazzo mi ha detto che i due, che intanto si stavano

avvicinando a noi, avevano buttato giù le cassette postali.



Ho  verificato  che era vero, ho provato a seguire i due, che però nel

frattempo si sono allontanati con un furgone bianco, portandosi dietro

i bicchieri che avevano in mano.



Sono  andato al bar del centro Millenium, il barista mi ha detto che i

due erano stati al bar e cercavano cocaina.





Siccome  le  cassette  postali  nella scala A e alcuni contatori della

luce  nella scala C, sono stati divelti la sera del 12 marzo 2011, più

o  meno  alla  stessa  ora e con le stesse modalità, è bene tenere gli

occhi  aperti, fare denuncia, anche per verificare, se è possibile con

le telecamere, chi era alla guida del furgone.



il furgone era bianco, chiuso, non è furgone da passeggeri.



Ricordo che nei mesi precedenti erano stati infranti i vetri di alcuni

furgoni.



I  due  erano  italiani,  uno alto, grosso, (quello che ha sicuramente

divelto  le cassette) l'altro, pure un po' grosso, però basso, che non

arrivava a rompere così le cassette



Insomma, stavolta vi abbiamo visto e non vi molliamo  !!!!!









Nessun commento:

Posta un commento