sabato 3 ottobre 2009

IL CODICE BOLOGNA

Giovedì 1 ottobre 2009, Angelo Rizzi, Presidente della nostra Associazione, ha partecipato presso la libreria Ambasciatori di via Orefici a Bologna

alla presentazione del libro IL CODICE BOLOGNA, scritto dal nostro amico Danilo Masotti.

codice bologna



Siamo contenti che l'attività della nostra Associazione e di Angelo sia stata citata in questo libro di così grande successo e che così bene narra la vita a Bologna.



Ricordiamo che con Danilo Masotti e i New Hyronja abbiamo organizzato e realizzato tre concertoni nel 1999, 2000 e 2001, in tempi molto difficili, proprio davanti al Garibaldi 2.



Le rassegne musicali si chiamavano, ironicamente,  GRAND HOTEL, come GRAND HOTEL si chiamava un album del 1998 dei New Hyronja



Dal libro testualmente  citiamo:







Da anni Angelo combatte insieme ad altri condomini il degrado che da sempre attanaglia il residens Bologna 2 di Calderara di Reno ed è il portavoce del Comitato e dell'Associazione per la rinascita dell'area di via Garibaldi 2.

Per saperne di più, visitate http://www.bolognadue.it, l'agggiornatissimo sito redatto da Angelo in persona e corredato di foto, articoli di giornale e curiosità varie organizzare con metodo e disciplina.

Scoprirete cose che voi umani non immaginavate nemmeno!



Nessun commento:

Posta un commento