sabato 7 ottobre 2006

Incendio al 227

 ANCORA RISSE E INCENDI ALL'EX BOLOGNA DUE


Nuova drammatica puntata del regolamento di conti tra spacciatori all'ex Bologna Due che ha già visto tre incendi e numerose risse e accoltellamenti nel mesi scorsi.


Questa volta è toccato all'appartamento 227, secondo piano scala C.


Verso le ore 18,00 di venerdì 06 ottobre un incendio è divampato nell'appartamento 227, distruggendolo completamente e danneggiando gravemente gli appartamenti vicini e le parti condominiali.


Solo il pronto intervento degli abitanti che prima con gli estintori, in attesa dei Vigili del fuoco, e poi rimuovendo l'acqua buttata dai Vigili del Fuoco e ripristinando gli impianti danneggiati.


L'incendio, probabilmente doloso, è stato il culmine di una giornata di continue risse, tra spacciatori, proseguite durante e dopo l'incendio.



incendio al 227


 


Il 21 settembre 2006 era stato eseguito uno sfratto nei confronti degli ex inquilini dell'appartamento 227.


Da allora però i locali erano stati abbandonati a se stessi ed erano subito diventati ricettacolo di balordi.


Dobbiamo purtroppo constatare che i balordi e gli spacciatori riescono ancora a trovare rifugio nell'ex Bologna Due perchè ci sono proprietari che affittano loro gli appartamenti o li ospitano o addirittura, come nel caso del 227, lasciano per settimane la porta aperta!!!



incendio al 227


 


Il comportamento irresponsabile di alcune proprietà sta rendendo difficile il percorso del piano di riqualificazione.


Le forze dell'ordine in queste ultime settimane stanno ripetutamente intervenendo per eliminare le sacche di criminalità e abbiamo fiducia che continueranno a farlo.


Da parte nostra ci attiveremo per chiedere i risarcimenti dei danni morali e materiali che stiamo subendo per colpa degli irresponsabili che non hanno a cuore il recupero del Garibaldi 2




Nessun commento:

Posta un commento