martedì 5 settembre 2006

SIAMO MENO DI 500 !!!

Dopo la chiusura di una ventina di appartamenti della società Sviluppo Calderara, chiusura effettuata il 04 agosto e il 05 settembre 2006, al Garibaldi 2 si respira.



chiusura 612


 


In questi giorni si vede chiaramente che c'è molto meno rusco presso i bidoni sulla strada e nei corridoi del palazzo.


Molti corridoi del palazzo sono tranquilli, non sembra vero. Il numero degli abitanti è sceso sensibilmente sotto i cinquecento, dopo che in passato aveva anche toccato gli ottocento.



chiusura 329


 


Molti problemi di ordine pubblico permangono. In queste ultime settimane i Carabinieri sono arrivati spesso, però le bande di spacciatori si riorganizzano rapidamente.


Nonostante la chiusura di molti appartamenti sono ancora numerose le basi su cui gli spacciatori possono contare. La veloce riorganizzazione dello spaccio fa pensare che ci sia un'organizzata rete di rifornimento, a cui attinge una organizzazione capillarmente ramificata nel palazzo.


Questa organizzazione di spacciatori ha subito duri colpi in questi giorni, ma è ben lungi dall'essere sconfitta


Invitiamo di nuovo tutti gli abitanti del Garibaldi 2 a vigilare sui movimenti degli spacciatori e tutti i proprietari ad allontanare prontamente gli abusivi, a sfrattare i malavitosi per limitare il più possibile il formarsi di sacche di degrado



 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento